Pubblicità Eni - "Internazionalità, ricerca e rispetto" (2010)



Il messaggio della nuova campagna pubblicitaria Eni si basa su tre temi fondamentali: "internazionalità", intesa come scambio culturale tra diversi popoli che si incontrano,"ricerca", concetto che l'azienda pone al centro della propria attività, e "rispetto", una parola posta alla base di ogni rapporto sviluppato da Eni.

Le immagini che fanno da sfondo al messaggio pubblicitario sono realizzate da Ylana Yahav, artista emergente che utilizza per la creazione dei propri disegni della semplicissima sabbia. Il sottofondo musicale è stato affidato a "Don't stop" dei Fleetwood Mac.


Informazioni sullo spot
Agenzia: TBWA\Italia
Direzione Creativa Esecutiva: Geo Ceccarelli - Alessio Riggi
Direttore Creativo: Esmeralda Spada
Copywriter: Andrea Fogar
Art Director: Massimiliano Brancaccio
Client Service Director: Matteo Consonni/Fabrizia Marchi
Account Executive: Raffaella Romagnoli
Strategic Planner: Cecilia Preti

Nessun commento:

Posta un commento