Pubblicità profumi D&G - Fragrance Anthology (2009)


Se uno degli obiettivi dei publicitari è quello di non far cambiare programma ai telespettatori allora gli ideatori dello spot che pubblicizza i nuovi cinque profumi D&G ci sono riusciti appieno.

Per questo spot, infatti, sono stati scomodati sei tra i più belli del pianeta. Stiamo parlando di Naomi Campbell, Eva Herzigova, Claudia Schiffer, Tyson Ballou, Noah Mills e Fernando Fernandes.

Ma anche la musica scelta per il sottofondo non è da meno visto che si tratta di una delle hit degli anni '90, ovvero "Freedom '90" di George Michael.

Le cinque nuove fragranze fanno parte della collezione intitolata "D&G - Fragrance Anthology",ispirata alle simbologia delle carte dei Tarocchi. I cinque profumi, in particolare, si chiamano Le Bateleur (L'acrobata, carta n.1), L'Imperatrice (carta n.3), L'Amoureaux (L'Amante, carta n.6), La rou de la Fortune (La Ruota della Fortuna, carta n.10) e La Lune (La Luna, carta n.18).

Ciascuno profumo è venduto in confezione da 100 ml al prezzo di 65 euro circa.

Nessun commento:

Posta un commento