Lo spot mostra persone comuni che utilizzano il proprio cellulare, ciscuna per uno scopo diverso, a dimostrazione del fatto che ogni persona è diversa dall'altra per cui quello che serve non è un telefono da capire ma un telefono che capisca le persone e che sia in grado di rispondere alle loro esigenze.
Questo è il concetto principale del nuovo brand "Quietly Brilliant" attraverso cui HTC si pone l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sulle abitudini delle persone in modo da poter creare dispositivi che si adattano al loro stile di vita.
L'agenzia che si è occupata della realizzazione di questo spot è la Deutsch mentre la canzone utilizzata come sottofondo è "Sinner man" di Nina Simone, brano contenuto nell'album "Anthology" datato 2003.
Questo è il concetto principale del nuovo brand "Quietly Brilliant" attraverso cui HTC si pone l'obiettivo di focalizzare l'attenzione sulle abitudini delle persone in modo da poter creare dispositivi che si adattano al loro stile di vita.
L'agenzia che si è occupata della realizzazione di questo spot è la Deutsch mentre la canzone utilizzata come sottofondo è "Sinner man" di Nina Simone, brano contenuto nell'album "Anthology" datato 2003.
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