Vi siete mai detti stufi di dover utilizzare l'auto o i trasporti pubblici per raggiungere il luogo di lavoro? Beh, un'idea alternativa arriva dalla nuova campagna pubblicitaria Barclaycard, anche se almeno per ora si tratta di un'ipotesi pressochè impossibile da realizzare, ci dobbiamo accontentere solo di immaginare come sarebbe poter evitare il traffico cittadino e l'affollamento dei mezzi pubblici raggiungendo il nostro ufficio con delle montagne russe che collegano la nostra casa al luogo in cui lavoriamo, facendoci addirittura entrare dalla finestra.
I non amanti del brivido da luna park ovviamente preferiranno raggiungere il luogo di lavoro in modo tradizionale, ma di certo non il protagonista dello spot che sulle note di "More than a feeling" dei Boston non sembra affatto dispiaciuto di dover iniziare la giornata in una maniera del tutto stravagante.
Vi state chiedendo che ruolo ha in tutto questo la Barclaycard? Beh, consente di acquistare uno spuntino senza perdere troppo tempo, basta solo avvicinare la carta al lettore.
Una piccola curiosità: per realizzare questo spot è stata utilizzata la famosa "Spidercam", realizzata appositamente per le riprese del film "Spiderman".
Agency: BBH London
Creative Director: Adam Tucker
Creative Team: Szymon Rose (Art Director) & Daniel Schaefer (Copywriter)
Producer: Olly Chapman
Account Director: Nick Phelps
Account Planner: Nicky Vita
Production Company: MJZ
Director: Nicloai Fuglsig
DoP: Alwyn Kuchler
Post Production: The Mill
Per vedere il making off dello spot clicca qui
Nessun commento:
Posta un commento