"Largo ai giovani" è il messaggio dello spot che pubblicizza la nuova Peugeout 207, una pubblicità in cui le vecchie auto si animano e iniziano ad intonare una canzone che, per quanto sia bella e orecchiabile, è probabile che sia stata scelta soprattutto perchè è piuttosto datata, proprio come le auto che la cantano! Si tratta, infatti, di un brano del 1944 intitolato "Ac-cent-tchu-ate the positive" e riadattato apposta per questo spot.
Oltre che per la sua età il brano si intona perfettamente con il messaggio della pubblicità anche perchè invita ad eliminare le cose negative e a fare spazio a quelle positive, ovvero ad eliminare la vecchia auto e sostituirla con la nuova Peugeout 207. Nello spot, infatti, mentre le vecchie auto piuttosto malandate cantano, la nuova Peugeout 207 mostra il suo favoloso design e la sua impeccabile tenuta di strada.
Fino al 30 settembre la nuova Peugeout 207 Gpl è acquistabile a 9.500 euro se si rottama la vecchia auto.
Oltre che per la sua età il brano si intona perfettamente con il messaggio della pubblicità anche perchè invita ad eliminare le cose negative e a fare spazio a quelle positive, ovvero ad eliminare la vecchia auto e sostituirla con la nuova Peugeout 207. Nello spot, infatti, mentre le vecchie auto piuttosto malandate cantano, la nuova Peugeout 207 mostra il suo favoloso design e la sua impeccabile tenuta di strada.
Fino al 30 settembre la nuova Peugeout 207 Gpl è acquistabile a 9.500 euro se si rottama la vecchia auto.
Nessun commento:
Posta un commento