Una pubblicità che piace davvero a tutti quella delle pile Duracell Ultra, uno spot intitolato "Bunny Fusion" che ha come protagonisti i simpaticissimi coniglietti rosa diventati il simbolo Duracell.
Questa volta migliaia di coniglietti rosa si fondono tra di loro e danno vita a delle figure splendide e suggestive, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale che si adatta perfettamente al tipo di immagini, non a caso si tratta di una canzone che non è commercializzata ma che è stata appositamente realizzata per questo spot dall'Apollo Studios di Montreal.
Informazioni sullo spot
Agenzia: Ogilvy, Paris
Direttore creativo esecutivo: Chris Garbutt
Direttore creativo: Nick Hine
Direttore artistico: Antoaneta Metchanova
Casa di produzione: Chuck & Lulu, Paris
Regia: Pleix
Executive Producer: Edward Grann
Questa volta migliaia di coniglietti rosa si fondono tra di loro e danno vita a delle figure splendide e suggestive, il tutto accompagnato da un sottofondo musicale che si adatta perfettamente al tipo di immagini, non a caso si tratta di una canzone che non è commercializzata ma che è stata appositamente realizzata per questo spot dall'Apollo Studios di Montreal.
Informazioni sullo spot
Agenzia: Ogilvy, Paris
Direttore creativo esecutivo: Chris Garbutt
Direttore creativo: Nick Hine
Direttore artistico: Antoaneta Metchanova
Casa di produzione: Chuck & Lulu, Paris
Regia: Pleix
Executive Producer: Edward Grann
Nessun commento:
Posta un commento