Pubblicità BNL Mutuo 2 in 1 (2009)

La pubblictà mostra la storia di Sofia e Marco, una giovane coppia che ha scelto di affidarsi a BNL e al suo Mutuo 2 in 1 per concretizzare il suo sogno, quello di acquistare una casa.

In questo modo, come recita lo spot, i due hanno scelto consapevolmente di avere un futuro meno imprevedibile dal momento che la tipologia di mutuo pubblicizzata consente di sfruttare l'attuale andamento favorevole dei tassi di interesse permettendo allo stesso tempo di godere della certezza del tasso fisso. Mutuo 2 in 1 di BNL, infatti, è un mutuo a tasso misto in cui per i primi due anni viene applicato il tasso variabile e per i successivi il tasso fisso.

Lo spot televisivo sarà affiancato da una campagna multimediale interattiva dove all'utente, ingaggiato tramite i principali portali e motori di ricerca, viene mostrata la storia di Marco e Sofia ma non viene svelata la conclusione, per sapere come va a finire bisognerà cliccare sul teaser e vedere il finale nella pagina BNL dedicata all'offerta dove ci sarà anche la possibilità di interagire con i protagonisti.

Informazioni sullo spot
Agenzia: TBWA\Italia
Chief Executive Officer: Paul Wauters
Direttore Creativo Esecutivo: Alessio Riggi
Direttore Creativo Associato: Fabrizio Caperna
Business Unit Director: Fabrizia Marchi
Account Executive: Alessia Iannone
Strategic Planner: Filippo Ferraro


Per vedere il making off dello spot clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento