Protagonisti dello spot Francesco Totti e Ilary Blasi che si preparano a festeggiare il Natale, lui in particolare decide che quest'anno vuole fare gli auguri a tutti e mentre telefona ad amici e parenti subisce una metamorfosi, pian piano si trasforma in Babbo Natale. Al contrario Ilary rimane sempre la stessa e per fortuna non si trasforma nella befana.
Lo spot pubblicizza la Christmas Card Vodafone che al costo di 5 euro consente di avere gratis una ricarica da 10 euro ogni 10 euro di chiamate effettuate, fino ad un massimo di 250 euro, in più in omaggio un'altra Christmas Card da regalare. La promozione è attivabile fino al 18 gennaio 2010 e ha una durata di 30 giorni.
Questa è la cosidetta "Christmas Card Parole", in alternativa per chi preferisce inviare SMS c'è la "Christmas Card Messaggi" che al costo di 5 euro consente di inviare 300 messaggi verso tutti i numeri. Anche in questo caso la durata è di 30 giorni dall'attivazione.
La canzone utilizzata per questo spot è "Feeling better" di Malika Ayane.
Lo spot pubblicizza la Christmas Card Vodafone che al costo di 5 euro consente di avere gratis una ricarica da 10 euro ogni 10 euro di chiamate effettuate, fino ad un massimo di 250 euro, in più in omaggio un'altra Christmas Card da regalare. La promozione è attivabile fino al 18 gennaio 2010 e ha una durata di 30 giorni.
Questa è la cosidetta "Christmas Card Parole", in alternativa per chi preferisce inviare SMS c'è la "Christmas Card Messaggi" che al costo di 5 euro consente di inviare 300 messaggi verso tutti i numeri. Anche in questo caso la durata è di 30 giorni dall'attivazione.
La canzone utilizzata per questo spot è "Feeling better" di Malika Ayane.
Nessun commento:
Posta un commento