Pubblicità Nike con Cesc Fàbregas (2009)

Il centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale di calcio spagnola Cesc Fàbregas è il protagonista dello spot che pubblicizza le nuove scarpe Nike CTR360, delle scarpe capaci di regalare a chi le indossa il controllo totale della situazione.

La pubblicità mostra il calciatore mentre gioca una partita sul campo dell’Emirates Stadium e in particolare il momento in cui questo si trova ad essere in possesso della palla e ha solo alcuni secondi per decidere come fare a realizzare un passaggio perfetto capace di regalare un gol alla sua squadra.

Nello spot è come se lo spettatore riuscisse ad entrare nella mente del giocatore dove ad analizzare la situazione c'è Fàbregas che indossa un completo nero e che accarezza un gatto bianco mentre guarda davanti a sè una serie di schermi in cui vengono mostrate le immagini di quel determinato momento della partita viste da prospettive diverse.

La voce in sottofondo ripete i pensieri del calciatore che sta analizzando attentamente l'azione di gioco, per poi decidere di passare la palla al suo compagno Bendtner che grazie al suo assist segna un gol che fa esultare i tifosi.


Nessun commento:

Posta un commento