Tortelli con cioccolato di Giovanni Rana, Leo Burnett realizza lo spot

L'ultima novità firmata Giovanni Rana sono i tortelli freschi con cioccolato, una nuova ricetta prodotta in edizione limitata che verrà publicizzata nelle settimane che precedono il Natale attraverso uno spot realizzato dall'agenzia Leo Burnett.

I protagonisti dello spot sono gli ingredienti utilizzati per la nuova ricetta, il cioccolato e le nocciole che si uniscono insieme in un vortice e la pasta sfoglia che li avvolge entrambi. Lo slogan che accompagna lo spot è "Bontà da favola".

Il lancio dello spot, previsto per l'8 dicembre 2009, sarà preceduto da pubblicità realizzate su carta stampata. Del resto la pubblicità è un qualcosa in cui l'azienda Giovanni Rana ha sempre creduto e continua a farlo anche in tempi di crisi tanto che per il 2009 ha deciso di agire in controtendenza e di aumentare il budget da destinare agli investimenti pubblicitari.

Il budget destinato a questo spot ammonta a circa 5 milioni che non si prevede di recuperare attraverso la vendita del nuovo prodotto, l'azienda ha infatti annunciato che il ricavato delle vendite del prodotto sarà interamente dedicato ad attività di beneficenza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

di chi è la musica?
grazie

Posta un commento