Per celebrare i suoi 50 anni e per promuovere la collezione 2010 l'azienda Divani & Divani by Natuzzi ha scelto di creare uno spot in cui viene mostrato quello che è il pensiero fisso di ogni divano Natuzzi, ossia il cosiddetto "lato B" dei consumatori.
L'obiettivo della pubblicità è quindi quello di sottolineare l'impegno che da ormai mezzo secolo l'azienda pone nella realizzazione dei suoi divani che da sempre si contraddistinguono per l'elevato livello di comfort in grado di soddisfare ogni categoria e tipologia di cliente.
Informazioni sullo spot
Agenzia: Inhouse
Direzione creativa: Valeria Canavesi - Daniele Cima
Direttore artistico: Desirè Mazzei
Casa di produzione (parte live action): Piana Film
Regia(parte live action): Dario Piana
Casa di produzione (scene interni): MB Production
Regia (scene interni): Joseph Cardo
Musica: Roberto Cacciapaglia
L'obiettivo della pubblicità è quindi quello di sottolineare l'impegno che da ormai mezzo secolo l'azienda pone nella realizzazione dei suoi divani che da sempre si contraddistinguono per l'elevato livello di comfort in grado di soddisfare ogni categoria e tipologia di cliente.
Informazioni sullo spot
Agenzia: Inhouse
Direzione creativa: Valeria Canavesi - Daniele Cima
Direttore artistico: Desirè Mazzei
Casa di produzione (parte live action): Piana Film
Regia(parte live action): Dario Piana
Casa di produzione (scene interni): MB Production
Regia (scene interni): Joseph Cardo
Musica: Roberto Cacciapaglia
2 commenti:
stupendo sottofondo musicale....
qualcuno sa confermarmi se lo spot è girato a Barcellona, nei pressi di Carrer Valencia???
Posta un commento